Walter Savelli: Odyssey in Second Life



Lunedì 22 Giugno 2009, alle ore 22:00 (01:00PM Second Life Time)

Walter Savelli: Odyssey in Second Life

Walter Savelli torna in Second Life con la sua Odyssey
nella splendida cornice di «ROMA CENTRO»

Ad un anno di distanza dal suo debutto in Second Life, torna il Maestro Walter Savelli per la presentazione del suo ultimo lavoro «ODYSSEY».

La sua biografia diventa una storia ricca di eventi che hanno come comun denominatore la passione per la musica e ancor di più per il pianoforte. Quando si visita il suo sito, non si può fare a meno di ascoltare rapiti i brani che fanno da sottofondo. Si rimane completamente catturati e al tempo stesso inebriati da quei magnifici suoni. Walter è un maestro eccezionale e un artista che riesce a trasmettere tutto il pathos del quale sono cariche le sue composizioni.

Nella splendida cornice di ROMA Centro in Second Life, sulla riproduzione virtuale della scalinata di Trinità dei Monti a P.zza di Spagna, Walter Savelli, in collaborazione con i Senso Unico Alternato di Claudio Crocetti (KlaudeC Korobase in SL) ci presenterà in una sorta di Intervista in Musica, il suo ultimo lavoro che, a partire dalla mezzanotte del 23 Giugno 2009, potrà essere scaricato direttamente da iTunes.

La diretta

Per chi volesse seguire l’evento in Second Life, può raggiungere il Maestro teletrasportandosi nella Land «ROMA Centro». Per chi non fosse esperto di Second Life, tutto l’evento in DIRETTA WEB AUDIO, VIDEO e CHATonline su RadioOpossum a partire dalle ore 21:50.

Please use Facebook only for brief comments.
For longer comments you should use the text area at the bottom of the page.

Facebook Comments

Leave a Reply





In compliance with the appropriate provisions of the law I state that this site is no profit, has not a predefined recurrence and is not updated according to a deadline. It may therefore not be considered an editorial product under Italian law #62 of March 7th, 2001. In addition, this site makes use of the right of citation for academic and criticism provided in Article 10 of the Berne Convention on copyright.