With milk at knees



Warning: this article is available in English language only by automatic translation (Google Translate).
Press the button below to translate. Please, note that automatic translation is far to be perfect.

Il 12 maggio compro una bottiglia di latte della Centrale del Latte di Roma, data di scadenza 15 maggio 2007. A casa la mia compagna nota una cosa alquanto curiosa: i bollini sull’etichetta sono del 2006 e sono validi fino al 31 marzo 2007, come si può vedere dalle immagini qui stotto.


Ora, posso anche capire che una volta stampate un certo numero di etichette si cerchi di evitare di buttarle, ma che si continui a vendere a maggio bottiglie con la raccolta punti del 2006 mi fa pensare che o qualcuno ha decisamente sbagliato le previsioni sulle vendite quando hanno deciso di stampare le etichette, o che si continuino a stampare le etichette vecchie a dispetto del fatto che riportino quella che a tutti gli effetti è una promozione del prodotto non più valida. In entrambi i casi l’azienda in questione non ci fa una gran bella figura.

Comments (2) to «With milk at knees»

  1. gattibritish says:

    Siamo al ridicolo…. Da qualche giorno ho acquistato una bottiglia con scadenza 30 maggio ed ha ancora i bollini che scadono 2 mesi nel passato.

    La Centrale del Latte di Roma può solo ringraziare che a qualcuno a casa mia non piace il sapore del latte Granarolo….

  2. utente anonimo says:

    Essendo lo “schiavetto” che si occupa di attaccare i punti per mia madre … sigh.. :0((… vi informo che per la raccolta latte 2007/2008 che scadrà a marzo 2008 sono validi i punti con la scritta 2006/2007. Quindi forse ne hanno stampati di più ma sono validi.

    … sai com’è.. potrei essere frustrata se butto dei butti buoni !! :0PPPP

    AB

No trackbacks or pingbacks to «With milk at knees»

Please use Facebook only for brief comments.
For longer comments you should use the text area at the bottom of the page.

Facebook Comments

Leave a Reply





In compliance with the appropriate provisions of the law I state that this site is no profit, has not a predefined recurrence and is not updated according to a deadline. It may therefore not be considered an editorial product under Italian law #62 of March 7th, 2001. In addition, this site makes use of the right of citation for academic and criticism provided in Article 10 of the Berne Convention on copyright.