Milan, May 21, 2005: denied parents



Warning: this article is available in English language only by automatic translation (Google Translate).
Press the button below to translate. Please, note that automatic translation is far to be perfect.

Per diffusione e conoscenza:

Spett.le Dario De Judicibus,

si prega codesta spettabile redazione di informare l’opinione pubblica che in data 21 maggio 2005 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il Comitato Ge.Fi.S. — Genitori di Figli Sequestrati — ha organizzato una manifestazione davanti al Tribunale per i Minorenni di Milano, in Via Leopardi (Cadorna Ferrovie Nord), per la mancata applicazione della sentenza della Corte d’Appello – Sezione Minorenni di Milano, che ha revocato la dichiarazione di adottabilità di un minore, decretata dal T.M. di Milano, ordinando alla stessa autorità di ripristinare i rapporti del minore con i suoi genitori naturali, interrotti il 15 luglio 2002.

Dopo tre mesi e mezzo dalla pronuncia di tale sentenza (comunicata immediatamente al T.M. in data 3 febbraio 2005) i genitori non hanno ancora riabbracciato il loro figlio e non hanno avuto alcuna notizia dal T.M.

In segno di solidarietà aderiscono le Associazioni: "Papà Separati" di Milano, "Figli Negati" di Roma, "Armata dei Padri" di Roma e "Genitori Separati" di Perugia. I Presidenti e i rappresentanti delle suddette associazioni, Domenico Fumagalli, Antonio Matricardi, Giorgio Ceccarelli e Ubaldo Valentini saranno presenti alla manifestazione.

Ge.Fi.S. – Comitato "Genitori di Figli Sequestrati" – Milano – tel. 3472954867
email: ge_fi_s@hotmail.comhttps://xoomer.virgilio.it/geni_e_figli

Comments (3) to «Milan, May 21, 2005: denied parents»

  1. federica_aurora says:

    ti piace?

    no è di un fotografo italo americano molto bravo :

    Tony Georgiadis

    grazie della visita.

    feau

  2. evdea says:

    chissa’ com’e’ andata questa manifestazione…

No trackbacks or pingbacks to «Milan, May 21, 2005: denied parents»

Please use Facebook only for brief comments.
For longer comments you should use the text area at the bottom of the page.

Facebook Comments

Leave a Reply





In compliance with the appropriate provisions of the law I state that this site is no profit, has not a predefined recurrence and is not updated according to a deadline. It may therefore not be considered an editorial product under Italian law #62 of March 7th, 2001. In addition, this site makes use of the right of citation for academic and criticism provided in Article 10 of the Berne Convention on copyright.